martedì 5 giugno 2012

Colori di tendenza per l'estate


Ciao a tutte , è un po’ che non vi scrivo , sono sempre super impegnata a creare acconciature !
Oggi vi voglio parlare delle nuove tendenze moda per l’estate.

Per quanto riguarda i colori è di gran moda avere delle schiariture parziali , come se fossimo già ritornate dalle vacanze , da un mese di sole e di bagni al mare . Ossia le punte molto chiare e la ricrescita naturale più scura. Ma per ottenere quest’effetto ,dovrete affidarvi alle sapienti mani del parrucchiere .
Queste schiariture oltre che sul biondo , si vedono su molti colori ramati , biondo oro, rossi accesi , e per le brune ? Questa tecnica di schiariture parziali si adatta molto bene anche a chi a chi capelli molto scuri , in questi casi si opterà per in colore nocciola o rame rosso. Un consiglio per mantenere il più a lungo un colore lucente è di usare lo shampoo contenente dei pigmenti , l’oreal ne a creati di tutte le nuance dal biondo al rosso al castano. Quindi se siete biondissime , ma volete provare a cambiare però avete paura di vedervi troppo diverse ,provate a farvi fare oltre ai classici colpi di sole biondi ,delle ciocche ramate alternate con altre nocciola ,otterrete un effetto degradè a tre colori molto carino
.Invece se volete l’effetto con ricrescita scura ma siete completamente bionde , fatevi scurire di due toni le radici dei capelli . Per chi è completamente naturale iniziare a colorarsi i capelli con queste tecniche parziali , non avrà shock !
E se poi non volete colorarli più non avrete nessun problema di brutte e antiestetiche ricrescite.




Buona pettinata
Zac Zac
L.C.

Nessun commento:

Posta un commento