lunedì 11 giugno 2012

IL GIORNO PIU' BELLO!


Ciao a tutte , oggi parliamo del giorno più speciale che tutte le ragazze sognano! Quello i cui partite per le vacanze? No il matrimonio ovviamente..!
La maggior parte delle ragazze sceglie più o meno una pettinatura a boccoli raccolta o semiraccolta con ciocche sciolte che ricadono sul viso , che ricorda molto le pettinature da principessa , bellissima romantica .
Ma per chi vuole uscire un po’ fuori dagli schemi ecco una pettinatura alternativa, comunque romantica che si adatta bene a tanti tipi di abito. Per realizzarla occorrono capelli di media lunghezza . Si inizia facendo un piccolo chignon nella parte posteriore della testa appuntandolo un po’ appena sopra il collo ,quindi non troppo basso, prendendo solo la parte centrale dei capelli ,lasciando fuori i laterali. Una volta realizzato lo chignon verrà ricoperto da tante ciocche di capelli arrotolate su se stesse ed appuntate in modo morbido. Partendo da destra prendete una piccola ciocca arrotolatela laccatela e portandola verso sinistra fermatela con una forcina sullo chignon , poi prendete un'altra ciocca dal lato sinistro arrotolatela laccatela e portandola delicatamente verso destra fermatela sullo chignon . Continuate cosi fino a che non avrete finito tutte le ciocche . Il risultato finale sarà sorprendente. Impreziosite il tutto con delle decorazioni di swarovski , nella foto sono state usate decorazioni a forma di farfalla . Per il davanti di questa pettinatura si può benissimo adattare una frangia o un ciuffo laterale o addirittura potete tirare tutti i capelli completamente all’indietro , questo dipende da come vi sentite meglio per quel giorno.



Buona Pettinata
Zac Zac
L.C.  

Nessun commento:

Posta un commento