venerdì 25 maggio 2012

I migliori prodotti per capelli ricci secondo Lady C.


Ciao a tutte , oggi mi rivolgo a tutte quelle di voi che hanno i capelli molto ricci , ma non hanno la manualità con piastre e ferri vari .
Vorrei darvi dei piccoli suggerimenti per un ‘asciugatura al naturale.
Il segreto per una perfetta riuscita è saper scegliere il prodotto modellante adatto.
In commercio ce ne sono un ‘infinità e ricordatevi che quelli più adatti ai ricci crespi devono contenere piccole quantità di alcol ,perché è proprio il prodotto che contiene troppo alcol a far increspare maggiormente i ricci.
Quindi basta avere l’accortezza quando andate ad acquistare un prodotto di leggere gli ingredienti.

Io personalmente ho trovato ottimo un prodotto della Phyto si chiama Phytodefrisant , è un balsamo vegetale adatto ad ammorbidire e disciplinare i capelli ondulati , facile d’applicare , dopo aver lavato i capelli ne mettete una nocciolina senza risciacquare , procedete all’asciugatura con il diffusore.
Anche i prodotti Moroccanoil sono adatti ai capelli ricci , provate la crema modellante Curl Defining Cream.
Una volta finita l’ asciugatura al naturale provate a farvi una treccia alla francese sul davanti come se aveste un cerchietto di capelli! Abbellendola magari con un fiore .
Poi se non sapete realizzare la treccia consultate uno dei miei video tutorial sul mio canale:link Canale youtube Lady Capucco
Io amo le trecce e le abbino spesso ad altre acconciature , per sdrammatizzare un po’ anche nelle acconciature da sposa .
Buona pettinata


Zac Zac
L.C.

Nessun commento:

Posta un commento