martedì 22 maggio 2012

Una cresta,,,per uno stile punk-rock


Pettinatura a cresta

La pettinatura a cresta o alla moicana è ritornata di gran moda per gli uomini ma anche per le donne . Però per ottenerla bisogna rasarsi i capelli!!!
Allora io consiglio a voi ragazze che avete i capelli lunghi, sia ricci che lisci, una pettinatura d’ispirazione moicana , ma senza tagliare le vostre chiome .
Se avete voglia d ‘esagerare , non abbiate paura d ‘osare , se dentro vi sentite un po’ rock , allora la pettinatura a cresta fa per voi !
Si ottiene con tre semplici passaggi.
Prima fase: Inizio facendo una riga che parte da sopra la tempia destra e finisce nella parte posteriore della testa alla base del collo.
Faccio esattamente lo stesso dall’altro lato.
Seconda fase : prendo lateralmente i capelli proprio quelle ciocche che ho diviso con la riga, le lacco e le fermo con delle mollette proprio all’altezza della riga , procedo dalla tempia fino alla base del collo. Farò esattamente la stessa cosa dall’altro lato. A questo punto si dovrebbe già vedere la forma di cresta.
L ‘ultimo passaggio consiste nel fissare con mollette e lacca la parte centrale dei capelli , a piacere si possono più o meno alzare o abbassare i capelli.
Ed ecco fatto , completate il look con del glitter sulla palpebra mobile dell'occhio, molto mascara , e qualche accessorio a forma di teschio .
Buona pettinata.
Zac Zac
Come sempre sul mio canale youtube trovate il video tutorial della pettinatura:
http://www.youtube.com/watch?v=n4m-dpn-5wo&feature=youtu.be
Oggi ho aggiunto anche una foto per i maschietti...spero vi sia d'ispirazione:



L C 

Nessun commento:

Posta un commento