venerdì 11 maggio 2012

Il taglio con l'elastico


Per chi non può sempre andare dal parrucchiere e vuole comunque essere alla moda, ecco la soluzione fai da te.
Questo taglio scalato lungo , o medio lungo , è facile da realizzare anche da sole , con la tecnica dell’elastico!
Consiste nel fare una coda con tutti i capelli, portandoli sulla fronte e quindi al contrario di come normalmente si fa. Poi si lega la coda con l’elastico all’altezza delle sopracciglia ,quindi si procederà a tagliare facendo attenzione a non tagliare troppo vicino all’ elastico. Altrimenti si rischia di avere una frangia troppo corta che non a tutte dona!
Una volta dato il taglio netto , si scioglie l’elastico e voilà ecco il taglio scalato lungo.
Buona pettinata
Se volete vedere il procedimento andate a vedere il mio video tutorial su questo argomento sul mio canale youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=1rjqmEawjbQ&feature=youtu.be

Zac Zac

L. C.
 

3 commenti:

  1. Ciao io ho appena provato la tua tecnica e devo dire che mi sono venuti bene, grazie
    Marika

    RispondiElimina
  2. A me hanno usato questa tecnica e ho perso i miei ricci 😭😭 me li sono asciugati e da ricci sono diventati completamente lisci 😭😭

    RispondiElimina
  3. Ciao, vorrei tanto provare ma non si apre il video 😢

    RispondiElimina